Moses-Inter, svolta vicina: c’è la conferma di Lampard

Victor Moses all'Inter: la conferma di Lampard
Victor Moses all’Inter: la conferma di Lampard

Victor Moses sta per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Le due parti sono ancora più vicine come confermato dall’allenatore del Cheslea, Frank Lampard. I nerazzurri hanno avviato la trattativa negli scorsi giorni ed ora è attesa solamente la fumata bianca.

Moses si è trasferito al Fenerbahce nel gennaio dello scorso anno e il suo ritorno al Chelsea era previsto per il mese di giugno. L’ala destra ha realizzato solo 1 gol in 7 presenze, a causa di un infortunio al muscolo femorale ed è stato richiamato anzitempo dai Blues proprio per completare il trasferimento all’Inter.

LEGGI ANCHE >>>  Victor Moses, tutto sull’esterno che piace a Conte: carriera, curiosità e statistiche

Moses all’Inter, la conferma di Lampard. E su Giroud…

Proprio Frank Lampard ha confermato in conferenza stampa le voci circolate negli scorsi, non lasciando ulteriori dubbi su un passaggio di Moses all’Inter: “Sta tornando dal suo prestito, ma per andare altrove. I colloqui sono in corso“. 

Moses si dovrebbe trasferire all’Inter nei prossimi giorni, permettendo così ad Antonio Conte di avere un rinforzo utile per il prosieguo della stagione nella sua corsa a campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Lampard, infine, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla vicenda Giroud. Anche l’attaccante è a un passo dall’Inter, ma la mancata cessione di Politano ha rallentato la trattativa: “In questo momento non c’è molto altro d’aggiungere”.

Leggi anche >> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Politano a Roma. Asta per Chong