Calciomercato Inter, le notizie: Moses è in città, domani le visite. Politano-Roma si riapre.

Calciomercato Inter, le notizie: Moses è in città, domani le visite. Politano-Roma si riapre.
Calciomercato Inter, le notizie: Moses è in città, domani le visite. Politano-Roma si riapre.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE CALCIOMERCATO INTER

23:55 – Con Moses pronto a firmare per l’Inter, c’è Lazaro che uscirà a breve. Secondo Sky Sport, il Lipsia ha sfidato il Newcastle e si è inserito per il laterale austriaco, trattato oggi a Milano con l’agente del giocatore e alcuni intermediari nerazzurri. Il duello è lanciato, per Lazaro si profila un futuro in Premier League o un ritorno in Bundesliga.

23:50 – La trattativa per il passaggio di Politano alla Roma non è ancora chiusa. Di sicuro nella trattativa non ci sarà Spinazzola, ma oggi negli uffici della Lega Serie A ci sono state prove di disgelo tra Marotta e Fienga dopo le pesanti dichiarazioni di questi giorni. Come riporta Sky Sport, tutto è ancora possibile: l’Inter ha aperto alle cessione alle condizioni di una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto legato a un numero di presenze.

21:00 – Ci siamo, Victor Moses si avvicina a diventare nerazzurro. Come confermato da Sky Sport, la società sta preparando il suo arrivo già nella giornata di domani. L’Inter e il Chelsea hanno trovato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, come dichiarato dallo stesso ds Ausilio in serata.

18:40Victor Moses, l’ala che Conte ha già allenato al Chelsea inventandolo di fatto come esterno di centrocampo, potrebbe arrivare già domani per le visite mediche.

18:00 –  Il Real Madrid ha annunciato l’acquisto di Reiner Jesus dal Flamengo. La notizia potrebbe sbloccare il ritorno nella squadra brasiliana di Gabigol, attaccante ancora di proprietà dell’Inter, assoluto protagonista della splendida stagione del Flamengo e autore della doppietta decisiva per ribaltare la finale di Copa Libertadores contro il River Plate.

16:50 – Matias Vecino piace a due club di Premier League. Il centrocampista dell’Inter è nel mirino di Manchester United e Arsenal (QUI L’APPROFONDIMENTO)

16:10 – L’agente di Emerson Palmieri ha parlato dell’interesse di Inter e Juventus per il suo assistito: “Piace sia a Sarri che a Conte, ma non sento entrambi da molto tempo”.

15:28 – Secondo quanto riportato dal Sun, City e United sarebbero interessati a Lautaro Martinez. I due club di Manchester potrebbero entrare in contatto con l’Inter nei prossimi giorni. (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO)

14:53 – Frank Lampard ha confermato la cessione di Victor Moses. L’ala è ad un passo dall’Inter (QUI L’APPROFONDIMENTO)

14:20 – Olivier Giroud è entrato nella lista dei desideri di Ole Gunnar Solskjaer. Il Manchester United spaventa l’Inter (QUI L’APPROFONDIMENTO)

13:29Tatih Chong, esterno olandese classe ’99 è conteso dall’Inter e da altri club europei. Negli scorsi giorni il suo agente ha parlato con la dirigenza nerazzurra e per riuscire a strapparlo bisognerà pagare eventuali commissioni da 5 milioni di euro. La possibile asta è concreta, così come non è da escludere il rinnovo con il Manchester United che non vorrebbe perderlo gratuitamente.

12.13 – Oggi il summit decisivo tra l’agente di Lazaro e il Newcastle. C’è già l’intesa tra Inter e Newcastle. Lo scrive il Mirror.

11.46Sky Sport conferma la presenza di Matteo Politano a Roma, ma precisa che si tratta esclusivamente di motivi personali e non di calciomercato.

11.19 – Secondo Tele Radio Stereo, Matteo Politano sarebbe a Roma per “spingere” l’Inter a cederlo ai giallorossi. La trattativa, in ogni caso, sembra riaperta. (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO)

10.50 – A Londra sarebbe presente l’agente di Eriksen, in attesa di definire la trattativa: l’Inter ha offerto 15 milioni di euro, ma il Tottenham ne chiede 20; l’affare potrebbe sbloccarsi entro della settimana con l’inserimento di alcuni bonus

10.00Moses, esterno di proprietà del Chelsea ma in prestito al Fenerbahçe, secondo La Gazzetta dello Sport, può arrivare prima di Eriksen con la formula del prestito con diritto di riscatto.

9.00 – Il giovane Valentino Lazaro sembra più vicino al Newcastle, che dovrebbe vincere la sfida col Lipsia per averlo.

Per prendere Giroud si attende la partenza di Politano

Dopo il gol al Lecce, il Manchester City piomba su Alessandro Bastoni. Il club allenato da Guardiola avrebbero proposto ai nerazzurri uno scambio con Joao Cancelo. La società di Zhang però avrebbe rispedito al mittente l’offerta, dichiarando il giocatore incedibile. Crescono le pretendenti di Matteo Politano. Oltre alla Roma (sì, nonostante sia sfumata lo scambio con Spinazzola, i giallorossi potrebbero fare un tentativo in extremis), ci sarebbero anche il Napoli e Siviglia.

Nel frattempo l’Inter continua a lavorare con il Tottenham per portare a Milano Chrstian Eriksen. Sull’argomento, nel pre-partita di Lecce-Inter, Marotta ha detto: “Non è un nostro giocatore, è un calciatore del Tottenham. Sono stato a cena con il procuratore, è un fatto legittimo e non è assolutamente limitante nel nostro lavoro. Ne passa molto perché la concorrenza è tanta e quindi non so cosa succederà”. Capitolo Giroud: l’Inter aspetta la partenza di Politano prima di chiudere per il francese.

Leggi anche – Inter in ansia: Brozovic in stampelle dopo il match con il Lecce