Dopo un inizio di campionato molto difficile il difensore della Juventus Matthijs de Ligt parla del suo ritorno a grandi livelli. Un rendimento in crescita, con le ultime prestazioni che hanno fatto dimenticare le critiche delle sue prime apparizioni con la maglia bianconera. “Malumore iniziale? E’ normale, è tutto normale – ha detto il giocatore a Tuttosport – se fossi stato nei panni di un tifoso, anch’io mi sarei arrabbiato di fronte a errori del genere. Ma da giocatore sono problemi che non mi devono interessare”.
L’IMPEGNO – De Ligt parla da veterano, dimostrando di non aver accusato il colpo in passato e di volersi rilanciare ancora più forte: “Devo solamente pensare a lavorare, a migliorarmi, a capire se sto facendo o meno dei progressi. Di sicuro sono felice per il modo in cui i miei primi sei mesi sono trascorsi e sono convinto del fatto che partita dopo partita andrà sempre meglio”.
I COMPAGNI – “E’ molto bello allenarsi con loro. Hanno grandissima esperienza, ti possono insegnare tanto e io sono lì per imparare. Con Chiellini ho parlato, a volte sono un po’ impulsivo e lui mi ha fatto subito capire che spesso è meglio giocare con la testa. Anche da Bonucci sto imparando tanto, è un onore per me”.
CRISTIANO RONALDO – “Cristiano Ronaldo? Lo conosciamo bene, è un giocatore incredibile. Ricordo che fino a un paio di mesi fa era stato fortemente criticato, ma lui è stato capace di zittire tutti”.
Leggi anche – UEFA, Cristiano Ronaldo e De Ligt nella top 11 dei tifosi
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…