Liverpool, i tifosi lanciano la proposta #Mbappé2020
I tifosi del Liverpool hanno un sogno, vedere Mbappé ad Anfield nella prossima stagione. Sui social network, hanno anche lanciato un hashtag, #Mbappé2020, per manifestare il proprio desiderio nei confronti della società.
Questa campagna nasce dagli apprezzamenti della superstar del Paris Saint-Germain verso la straordinaria stagione dei Reds, che hanno vinto 21 partite su 22 e hanno pareggiato l’altra, all’Old Trafford contro il Manchester United.
“Il Liverpool sta facendo qualcosa di eccezionale” ha detto Mbappé, da molti considerato il miglior giovane calciatore al mondo, autore di oltre 100 gol e capace di trascinare la Francia al trionfo al Mondiale nel 2018 in Russia.
“Il Liverpool è come una macchina. Hanno trovato un loro ritmo e sembra che vogliano sempre giocare ancora. Quando li vedi, sembra che per loro sia tutto facile ma non è vero. Sono concentrati, giocano ogni tre giorni eppure vincono, vincono, vincono. Ma è anche vero che tutti guardano il Liverpool e tutti cercano di studiare cosa possono fare per fermarli” ha aggiunto.
ll trasferimento di Mbappé, se effettivamente si arrivasse a questo, potrebbe costituire un gran colpo anche di marketing. Il francese è infatti un simbolo Nike, che sarà il nuovo sponsor del Liverpool. E i tifosi cominciano a sognare in grande.
Leggi anche – Nike nuovo sponsor del Liverpool grazie a LeBron James e Serena Williams
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…