Eriksen all’Inter, è fatta! C’è accodo con il Tottenham. I dettagli

Calciomercato Inter, Eriksen: accordo raggiunto! I dettagli
Calciomercato Inter, Eriksen: accordo raggiunto! I dettagli

Ci siamo! Christian Eriksen sta per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. E’ arrivata la tanto attesa fumata bianca. Dopo l’accelerata di ieri, decisivi i contatti oggi con l’intermediario della trattativa arrivato nella sede nerazzurra per chiudere l’operazione.

Questo pomeriggio Frank Trimboli che si trova a colloquio con la dirigenza dell’Inter ha  definito gli ultimi dettagli, come ha riportato anche Sky Sport. E’ stato trovato l’accordo definitivo, ora il club di Londra deve trovare il sostituto, l’acquisto di Gedson Fernandes non basta. E’ l’ultimo passaggio mancante per chiudere del tutto la trattativa. Lunedì il centrocampista danese dovrebbe essere a Milano per le visite mediche.

Inter-Eriksen: l’intermediario in sede, affare chiuso

L’Inter è arrivata a proporre 20 milioni tra parte fissa e bonus, che saranno decisivi per prendere Eriksen. La parte variabile infatti potrebbe aumentare e accontentare gli Spurs, disposti a far partire il danese solo alle proprie condizioni. Non un grande ostacolo per i nerazzurri, sicuri e ottimisti di avere in pugno il giocatore. Il Tottenham si è ormai arreso a perdere il giocatore e sta cercando il suo sostituto. Le due parti stanno facendo sempre più passi avanti, la sensazioni sono molto positive.

Inter, Llorente si complica: Giroud torna in vantaggio

In questo momento l’Inter sta lavorando su due fronti. In fase avanzata c’è anche la cessione di Politano al Napoli ma che non quasi certamente non porterà al prestito di Fernando Llorente. I nerazzurri ne stanno parlando con l’agente dello spagnolo, che è lo stesso intermediario di Eriksen. Il Napoli però, con Mertens infortunato, non vorrebbero liberarsi dell’ex Tottenham. Risalgono le quotazioni di Giroud che aspetta solo una chiamata dei nerazzurri.

Leggi anche – Eriksen all’Inter, è fatta. Intesa con il Tottenham. Pericolo Barcellona