during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy.
Il Milan ha trovato una nuova squadra per Suso. Come riportato da “Marca”, i rossoneri stanno trattando la sua cessione con il Siviglia che vuole accontentare le richieste di Lopetegui. Il grande sponsor di Suso infatti è l’ex ct spagnolo Lopetegui, che l’ha fatto debuttare in Nazionale maggiore e lo conosce delle sezioni giovanili. Le due società si sono messe al lavoro, facendo partire la trattativa che dovrà chiudersi per forza di cose entro una settimana. Intanto il giocatore, stasera contro il Brescia, partirà per la quarta volta di fila dalla panchina in una delle ultime apparizioni con la maglia del Milan.
La cessione è stata impostata, ma al momento non si è ancora deciso la formula e le cifre del trasferimento che comunque il Milan non farà in prestito. I rossoneri infatti vogliono vendere Suso a titolo definitivo o al massimo con obbligo di riscatto. Il Siviglia potrebbe essere la giusta piazza per il giocatore, che tornerebbe in Spagna dopo il settore giovanile al Cadice (paese nativo) e l’esperienza in prestito all’Almeria quando giocava al Liverpool. Al Sánchez Pizjuán troverebbe anche il ds Monchi, che l’aveva già osservato durante il suo periodo alla Roma.
Leggi anche – Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Gabbia non si muove. Si sblocca Rodriguez-Fenerbahce
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…