Nella lista dei convocati per Napoli-Juventus non compaiono i nomi di Mattia De Sciglio ed Emre Can. L’ennesima conferma di quanto i due giocatori siano vicini a lasciare i bianconeri in questo mercato di gennaio. La scelta di Maurizio Sarri non fa altro che alimentare le voci delle loro cessioni, ormai quasi scontate.
Il terzino ex Milan è al centro di uno scambio con Kurzawa del Psg, anche lui non convocato da Tuchel e che secondo fonti francese avrebbe già svuotato l’armadietto del centro sportivo. Il centrocampista tedesco invece è stato richiesto dal Borussia Dortmund e potrebbe fare ritorno in Germania, per giocare con più continuità e conquistarsi un posto agli Europei.
Se per De Sciglio l’esclusione è stata quasi obbligatoria, anche a causa di un infortunio, quella di Emre Can sta facendo molto rumore perché il giocatore non ha problemi fisici e nelle ultime partite è sempre andato almeno in panchina. Maurizio Sarri però, dopo le voci degli ultimi giorni e la loro volontà di partire, ha preferito lasciarli a casa alla vigilia di una trasferta molto importante.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Kurzawa-De Sciglio: Tuchel conferma tutto
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…