Nella lista dei convocati per Napoli-Juventus non compaiono i nomi di Mattia De Sciglio ed Emre Can. L’ennesima conferma di quanto i due giocatori siano vicini a lasciare i bianconeri in questo mercato di gennaio. La scelta di Maurizio Sarri non fa altro che alimentare le voci delle loro cessioni, ormai quasi scontate.
Il terzino ex Milan è al centro di uno scambio con Kurzawa del Psg, anche lui non convocato da Tuchel e che secondo fonti francese avrebbe già svuotato l’armadietto del centro sportivo. Il centrocampista tedesco invece è stato richiesto dal Borussia Dortmund e potrebbe fare ritorno in Germania, per giocare con più continuità e conquistarsi un posto agli Europei.
Se per De Sciglio l’esclusione è stata quasi obbligatoria, anche a causa di un infortunio, quella di Emre Can sta facendo molto rumore perché il giocatore non ha problemi fisici e nelle ultime partite è sempre andato almeno in panchina. Maurizio Sarri però, dopo le voci degli ultimi giorni e la loro volontà di partire, ha preferito lasciarli a casa alla vigilia di una trasferta molto importante.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Kurzawa-De Sciglio: Tuchel conferma tutto
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…