Calciomercato+Juventus%2C+Kurzawa-De+Sciglio%3A+Tuchel+conferma+tutto
calciotodayit
/2020/01/25/calciomercato-juventus-kurzawa-de-sciglio-tuchel-conferma-tutto/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Kurzawa-De Sciglio: Tuchel conferma tutto

Tuchel, ok alla Juve per lo scambio Kurzawa-De Sciglio

Thomas Tuchel, allenatore del PSG ha confermato la trattativa con la Juventus per lo scambio tra Layvin Kurzawa e Mattia De Sciglio. Nelle scorse ore è circolata la notizia del possibile affare per questa sessione di calciomercato tra i due top club. I contatti potrebbero ora subire un’accelerata e portare alla fumata bianca.

Kurzawa, terzino sinistro del Paris Saint Germain, sta trovando sempre meno spazio nella formazione titolare di Tuchel. Il 27enne andrebbe a rinforzare il reparto di Maurizio Sarri che in conferenza stampa oggi ha dichiarato: “E’ un’ipotesi concreta”.

Kurzawa-De Sciglio, Tuchel conferma la trattativa

Alla vigilia della prossima giornata di campionato contro il Lilla, Tuchel ha confermato definitivamente l’idea dello scambio tra Kurzawa e De Sciglio: “Se ho dato il mio ok? Sì, ma non c’è ancora nulla di deciso tra i due club. Sono aperti i discorsi tra Juventus e PSG e infatti Kurzawa non è convocato per domani”.

Le prossime ore diventeranno dunque cruciali e potranno sbloccare l’operazione di mercato che porterà al primo rinforzo della Juventus per gennaio. Le due società dovranno trovare gli ultimi accordi prima di completare definitivamente l’affare, atteso dopo questo week end.

Leggi anche -> Napoli-Juventus, Sarri: “I fischi? Manifestazione d’affetto. Kurzawa-De Sciglio, un’ipotesi”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Esordio Trionfale per l’Italia agli Europei U19: Serbia Battuta Grazie a Liberali e Idrissou

L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…

7 ore ago
  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

1 giorno ago
  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

2 giorni ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

3 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

4 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

5 giorni ago