Juventus%2C+bianconeri+insultati+all%26%238217%3Barrivo+a+Napoli+e+il+pullman+va+a+sbattere
calciotodayit
/2020/01/25/juventus-bianconeri-insultati-allarrivo-a-napoli-e-il-pullman-va-a-sbattere/amp/
primo piano

Juventus, bianconeri insultati all’arrivo a Napoli e il pullman va a sbattere

Napoli-Juventus, insulti all’arrivo dei bianconeri in città

Napoli-Juventus non segna soltanto il ritorno da ex di Maurizio Sarri al San Paolo, ma ribadisce una rivalità atavica fra le tifoserie. Da inizio anno bianconeri e partenopei si punzecchiano a vicenda, complice anche l’approdo – il ‘tradimento’ – di Sarri sotto la Mole: potere contro passione, possiamo tradurre così il sentore degli appassionati che dalle parti di Castel Volturno si preparano ad accogliere la Vecchia Signora.

Juventus, bianconeri insultati all’arrivo a Napoli

Proprio l’accoglienza da parte dei tifosi napoletani non è stata delle migliori: il pullman dei bianconeri è arrivato in Campania e, nello specifico, a Napoli. Una vigilia sui generis, o forse no. Sta di fatto che i giocatori, giunti in città, hanno iniziato a ricevere insulti della peggior specie: “Latrine”, “Munnezze”, “Me***e”. Qualche parola al miele per Sarri, un moderato sostegno in nome dei vecchi tempi, ma è poca cosa. Lo ‘spettacolo’ si ripete all’arrivo in hotel. Dinnanzi al Grand Hotel Parker’s la sequela di insulti continua inesorabile. Al punto che l’autista del pullman sbaglia a fare manovra: sbatte sulle transenne, rischiando di prendere qualche sostenitore bianconero, tentando di entrare nel parcheggio interno. Se queste sono le premesse, in campo e sugli spalti la temperatura sarà rovente.

Leggi anche –> Napoli-Juventus, Sarri: “I fischi? Manifestazione d’affetto. Kurzawa-De Sciglio, un’ipotesi”

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

2 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

4 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

6 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

16 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

19 ore ago
  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 mesi ago