Milan, maglia speciale per il capodanno cinese | FOTO
Il Milan è reduce dall’importante vittoria conquistata sul campo del Brescia. Per i rossoneri si è trattato del terzo successo consecutivo, del quarto se consideriamo anche quello ottenuto contro la Spal in Coppa Italia. A decidere il match giocato contro le Rondinelle è stato ancora una volta lui, Ante Rebic. Subentrato nella ripresa a Leao, il croato ha trovato il suo terzo gol consecutivo nelle ultime due partite. Passare da uomo mercato -diverse sono state le voci di un possibile ritorno all’Eintarcht-, ad essere uno dei giocatori più amati dai tifosi è stato un attimo per il numero 18.
Anche se, è doveroso ricordarlo, il gol che ha deciso il match contro il Brescia è stato propiziato, ancora una volta, da Zlatan Ibrahimovic. Da quando lo svedese è tornato a Milanello, nel Milan qualcosa è cambiato. Con l’ex giocatore dei Los Angeles Galaxy in squadra, i rossoneri non hanno ancora perso una partita, portando a casa 4 vittorie e un pareggio. Come più volte ribadito da Stefano Pioli, avere Ibra in rosa è un valore aggiunto.
Ibrahimovic, Donnarumma, Romagnoli, Theo Hernandez e Bennacer, quest’oggi sono apparsi sull’account Twitter ufficiale del Milan con una maglia speciale. I rossoneri, infatti, così come l’Inter, hanno deciso di celebrare il capodanno cinese, realizzando una maglia particolare che presenta i nomi dei giocatori con i caratteri cinesi. Le maglie verranno presto messe all’asta, e il ricavato sarà destinato in beneficenza alla Fondazione Milan.
Leggi anche -> Calciomercato Milan: si insiste per Florentino, formula e dettagli della trattativa
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…