“Arriverà nei prossimi giorni”, ha confermato Marotta. Eriksen è un giocatore dell’Inter, il dirigente e la società non si nascondono più. Anche perchè non ce n’è alcun bisogno: Tottenham accontentato, il centrocampista offensivo non vede l’ora di partire per raggiungere Milano e i suoi nuovi compagni. L’approdo del fantasista danese in Italia è previsto per la giornata di domani. Visite mediche già fissate, poi la firma sul contratto.
La chiusura dell’affare era nell’aria da qualche giorno, fumata bianca arrivata non appena i nerazzurri hanno assicurato agli Spurs i venti milioni chiesti per sbloccare ogni discorso. Anzi, Marotta e soci sul piatto hanno messo anche qualcosa in più: l’incasso totale a favore del Tottenham in un’amichevole proprio contro i nerazzurri che si giocherà prossimamente. Un confronto al danese da ex, dunque, è assicurato. Eriksen è uno degli uomini chiesti da Conte, ora devono arrivare i risultati: a giudicare dalla frenata di San Siro contro il Cagliari c’è qualcosa da rivedere.
L’Inter lo farà con una pedina in più e un Lautaro in meno. L’argentino rischia la stangata disciplinare, derby in bilico. Altra storia, invece, per il danese che si prepara a scrivere nuove pagine sportive della sua carriera: la Serie A lo attende.
Leggi –> Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…