Serie A, highlights Verona-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, highlights Verona-Lecce: gol e sintesi partita - VIDEO
Serie A, highlights Verona-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

Quinta vittoria al Bentegodi del Verona, che batte 3-0 il Lecce. Segnano Dawidowicz e Pessina, in rete anche all’andata al Via del Mare. Pazzini completa il tris su rigore. Sale a cinque la serie di risultati utili consecutivi del Verona di Juric.

La cronaca del match

Il Verona contiene l’iniziale e illusoria fiammata dei pugliesi, prende presto il controllo del gioco e sblocca la partita al 19′. E’ storico il colpo di testa di Dawidowicz su corner di Veloso. Diventano infatti undici le partite con almeno un gol all’attivo per il Verona: è un record nella storia del club in Serie A. Due minuti dopo Gabriel deve respingere il colpo di testa di Rrahmani, che passerà al Napoli a fine stagione. Il portiere del Lecce deve uscire per infortunio al 28′, dentro Vigorito battuto al minuto 34 dal bel colpo di testa di Pessina su cross di Lazovic. Liverani decide di togliere Lucioni per Majer che nel recupero del primo tempo colpisce la traversa: è l’occasione migliore per il Lecce in tutto il match.

L’orizzonte dei giallorossi si fa ancora più scuro dopo l’espulsione di Dell’Orco per doppio giallo al 67′. Il Verona, che nella ripresa gioca con Borini in campo per Verre, amministra e nel finale firma anche il 3-0 su rigore. Perfetta la trasformazione di Pazzini, che segna il 15mo rigore consecutivo e festeggia il 114mo gol in Serie A. Nel finale deve uscire in barella Tachsidis. Bello l’applauso dei suoi ex tifosi del Verona.

Per le immagini del match – CLICCA QUI

Leggi anche – Serie A, highlights Parma-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO