Christian Eriksen è diventato un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista danese questo pomeriggio e ha lasciato che lo stesso calciatore rilasciasse le sue prime dichiarazioni.
Eriksen è approdato a Milano per 20 milioni di euro e percepirà 7,5 milioni che potranno diventare 10 con la presenza dei bonus. L’ex calciatore del Tottenham è senz’altro il colpo più importante del calciomercato invernale di quest’anno e lo può testimoniare il caloroso benvenuto dei tifosi interisti nei suoi confronti.
Eriksen ha subito ringraziato l’Inter e i suoi sostenitori per l’accoglienza ricevuta: “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo“.
Poi ha proseguito: “Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un Club fantastico“.
Infine ha concluso esprimendo un giudizio su Antonio Conte: “Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Eriksen, scelta la maglia. Gabigol e Politano salutano
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…