Christian Eriksen è diventato un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista danese questo pomeriggio e ha lasciato che lo stesso calciatore rilasciasse le sue prime dichiarazioni.
Eriksen è approdato a Milano per 20 milioni di euro e percepirà 7,5 milioni che potranno diventare 10 con la presenza dei bonus. L’ex calciatore del Tottenham è senz’altro il colpo più importante del calciomercato invernale di quest’anno e lo può testimoniare il caloroso benvenuto dei tifosi interisti nei suoi confronti.
Eriksen ha subito ringraziato l’Inter e i suoi sostenitori per l’accoglienza ricevuta: “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo“.
Poi ha proseguito: “Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un Club fantastico“.
Infine ha concluso esprimendo un giudizio su Antonio Conte: “Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Eriksen, scelta la maglia. Gabigol e Politano salutano
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…