Milan-Torino streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia

Milan-Torino streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia oggi
Milan-Torino streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia oggi

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, la squadra di Stefano Pioli ospiterà il Torino, sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Le due compagini giungono a questo appuntamento in condizioni decisamente diverse. Da una parte c’è il Milan che, dopo un inizio di stagione da dimenticare, pare abbia trovato finalmente il bandolo della matassa. Sarà stato un caso, ma da quando Zlatan Ibrahimovic ha fatto ritorno a Milanello, i rossoneri non hanno fallito un colpo, collezionando un pareggio e ben quattro vittorie consecutive. L’ultima sul campo del Brescia. Contro le Rondinelle la squadra di Pioli ha mostrato carattere. Nonostante una prestazione opaca, il Milan è riuscito lo stesso a portare a casa tre punti fondamentali in chiave europea.

Dall’altra parte, invece, c’è il Torino. Gli ultimi dieci giorni, per i granata, sono stati un incubo: due sconfitte consecutive, di cui l’ultima contro l’Atalanta davvero umiliante. Non era mai successo prima d’ora che il Toro perdesse una gara interna per 7-0. Un passivo molto pesante che ha inevitabilmente suscitato la reazione dei tifosi. Dopo il match perso malamente contro gli orobici, infatti, le contestazioni non sono mancate. Nel mirino dei sostenitori granata sono finiti sia la società, che l’allenatore.  Nel caso in cui il Torino dovesse offrire un’altra prestazione deludente, è scontato dire che il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina granata sarebbe davvero a rischio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Urbano Cairo avrebbe già individuato l’alternativa.

Calciomercato Milan, notizie di oggi live: Piatek-De Paul idea scambio. Tottenham su Calhanoglu
Milan, Stefano Pioli potrebbe dare fiducia a Krzysztof Piatek per la sfida di questa sera contro il Torino

Milan-Torino, dove vedere in diretta tv oggi

Milan-Torino, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1. La sfida tra rossoneri e granata potrà essere seguita anche in alta definizione al canale 501 del digitale terrestre.

Milan-Torino streaming gratis oggi 28 gennaio

Il match in programma questa sera tra Milan e Torino sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone. Per assistere alla partita sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Raiplay. In alternativa sarà possibile seguire il match sul sito ufficiale della Rai, Raiplay.it.

Leggi anche -> Kobe Bryant, ufficiale: Milan in Coppa Italia con lutto al braccio