Everton, Richarlison: rifiutata la maxi offerta del Barcellona
L’Everton, secondo quanto riferisce Sky Sports, avrebbe rifiutato un’offerta da 100 milioni di euro del Barcellona per l’attaccante brasiliano Richarlison.
I Toffees, scrive l’emittente britannica, avrebbe immediatamente detto no alla proposta per non perdere uno dei gioielli più preziosi della rosa. In questo momento, infatti, la società è impegnata a rinforzare il parco giocatori a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti.
Richarlison è da tempo un obiettivo del direttore sportivo del Barcellona, Eric Abidal, che già la scorsa estate aveva tentato di avvicinare la dirigenza dell’Everton per avviare la trattativa per il 22enne brasiliano. Ma anche allora, la società aveva respinto le proposte blaugrana.
Abidal resta convinto che Richarlison sarebbe una spalla ideale per il gioco di Luis Suarez. E ha bisogno di muoversi in fretta per trovare un attaccante visto l’infortunio del Pistolero, assente quattro mesi dopo l’operazione al ginocchio. Ma il prossimo rinforzo dei blaugrana, secondi a tre punti dal Real Madrid, non sarà Richarlison che a dicembre ha firmato un nuovo accordo quinquennale con l’Everton.
Leggi anche – Everton, Ancelotti: non solo Vecino. Contatti per James Rodriguez
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…