Giuseppe Marotta (Getty Images)
L’Inter è stata la regina di questo mercato di gennaio. Il colpo più importante è stato sicuramente Christian Eriksen, in scadenza col Tottenham e arrivato per 20 milioni di euro. Il fuoriclasse danese, sbarcato a inizio settimana, è già stato convocato per la partita di stasera contro la Fiorentina, dove inizierà dalla panchina. Poca prima del quarto di finale di Coppa Italia, Giuseppe Marotta è stato raggiunto dai microfoni di Rai Sport.
Il dirigente dell’Inter ha accolto Eriksen con queste parole: “E’ un grande giocatore per tutto quello che ha dimostrato negli anni passati. Siamo felici di averlo con noi, oggi l’Inter è una società molto ambita e spero che sia solo l’inizio”.
Poi Marotta è entrato nei dettagli di questa infinita e appagante trattativa: “L’operazione è stata lunga perché dall’altra parte c’era un grande presidente come Daniel Levy. Noi però eravamo fiduciosi perché il giocatore voleva solo l’Inter: aveva sposato il nostro progetto, i nostri colori e l’idea di essere allenato da Conte”.
A questo punto, dopo il capolavoro Eriksen, il mercato in entrata dell’Inter è chiuso nonostante c’era in ballo un nuovo attaccante: “Non credo faremo altri acquisti, anche perché non ci sono giocatori disponibili per innalzare il livello di questa squadra”, ha concluso il dirigente nerazzurro.
Leggi anche: LIVE Inter-Fiorentina, diretta risultato in tempo reale
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…