Finalmente anche il Manchester United piazza un colpo di mercato. E se non fosse perchè il momento non è dei migliori con la tifoseria che contesta l’operato della dirigenza, si potrebbe esultare per un grande affare. Bruno Fernandes è un giocatore dei Red Devils, l’accordo tra United e Sporting Lisbona è totalmente confermato. Secondo la stampa britannica il giocatore è in volo per Manchester e già oggi si sottoporrà alle visite mediche e poi la firma del contratto.
Leggi anche >>> Manchester United, protesta dura dei tifosi: razzi e minacce di morte a Woodward | VIDEO
Definiti anche gli ultimi dettagli tra Man Utd e Sporting Lisbona, accordo intorno ai 60 milioni di euro, 46 milioni subito più bonus. Fernandes invece firmerà un contratto di quattro anni da circa 70 mila sterline più bonus e l’opzione per un quinto anno. Il centrocampista portoghese, 25 anni, ex Novara, Udinese e Sampdoria, può anche giocare come trequartista, con i biancoverdi di Lisbona ha segnato 14 gol in 28 partite a livello di club e internazionale in questa stagione. Proprio il 10% dell’operazione andrà alla Samp per precedenti accordi con il club portoghese.
Ieri sera il giocatore ha salutato i suoi ormai ex compagni. Ai cronisti che lo hanno intercettato, quando gli hanno chiesto se la Premier League fosse la sua preferenza preferita, ha semplicemente risposto: “Lo è sempre stata”. Ieri per tutto il giorno sembrava fatta con il Barcellona che lo avrebbe preso per girarlo al Valencia nella trattativa per Rodrigo. Tutto saltato, Bruno andrà a Old Trafford. È arrivata anche la nota ufficiale del Manchester United attraverso i propri canali ufficiali. I Red Devils hanno chiuso la trattativa per un pezzo pregiato cercato ampiamente.
Leggi anche >>> Calciomercato, ESCLUSIVO Di Lella: “Juventus-Pogba ecco la strategia. Il colpo di Conte in attacco”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…