Calciomercato PSG, la decisione sul futuro di Cavani
Cavani resta al PSG. A confermarlo in conferenza stampa è stato il direttore sportivo dei parigini, Leonardo. Dopo settimane di voci che l’hanno accostato all’Atletico Madrid e in seguito anche al Chelsea, il “Matador” alla fine non lascerà la capitale francese.
Il 32enne sta attraversando una stagione complicata all’ombra della Tour Eiffel. Autore di soli 5 gol in 14 presenze, fermato da diversi problemi fisici e scavalcato nelle gerarchie da Mauro Icardi, l’ex Napoli avrebbe pensato concretamente di lasciare il Paris Saint Germain.
A chiudere ogni possibilità di cessione di Cavani, ci ha pensato il d.s. Leonardo. Il dirigente del PSG ha parlato in conferenza stampa prima dell’allenatore Tuchel, chiarendo definitivamente la posizione del centravanti fino al termine della stagione.
“Ci sono situazioni peggiori nella vita che stare al PSG”, ha detto il brasiliano. Poi ha proseguito: “Penso che Cavani si sentirà meglio presto. Deve riguadagnare sicurezza e ritmo. Edi è un grande giocatore”. Infine ha concluso: “Non abbiamo cambiamenti in programma per questo gruppo. Se riacquista sicurezza è un giocatore importante per noi e lo aiuteremo”.
Discorso dunque rimandato in estate, quando il Paris Saint Germain dovrà tentare il riscatto di Icardi e capire se l’Atletico Madrid si farà nuovamente avanti per acquistare Cavani, in scadenza di contratto proprio a giugno.
Leggi anche -> PSG, niente Atletico Madrid: Cavani “prigioniero”, ma occhio al Chelsea
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…