Commisso è una furia: “Juventus aiutata dagli arbitri, il secondo rigore non esiste”

Commisso è una furia: "Juventus aiutata dagli arbitri, il secondo rigore non esiste"
Commisso è una furia: “Juventus aiutata dagli arbitri, il secondo rigore non esiste”

La Fiorentina grida allo scandalo dopo la sconfitta 3-0 in casa della Juventus. Al termine della partita giocata alle 12.30, il presidente Rocco Commisso si è sfogato duramente a Sky Sport, condannando l’arbitro Pasqua che ha concesso due rigori a favore dei bianconeri. Uno per tempo, entrambi segnati da Cristiano Ronaldo che con il secondo ha chiuso il risultato.

Fiorentina, lo sfogo di Commisso: “La Juventus non ha bisogno di favori”

Una gestione della gara che non è affatto piaciuta al numero uno della viola, molto arrabbiato per questi episodi: “In sette mesi non ha mai fatto una critica agli arbitri. Oggi mi sono stufato e mi voglio sfogare. C’erano due rigori per noi contro Genoa e Inter e non hanno controllato al VAR. Oggi invece sono andati due volte, il primo fallo c’era ma il secondo è inesistente e ha cambiato la partita”.

Rocco Commisso è un fiume in piena e continua la sua accusa contro la squadra arbitrale: “La Juventus non ha bisogno dell’aiuto degli arbitri, si vince e si perde sul campo non con questi regali. Oggi sono disgustato, il calcio italiano è visto in tutto il mondo e non possiamo dare questa immagine. Mi mettessero anche una multa se c’è bisogno, io devo difendere la mia squadra. Non si può continuare così”

Leggi anche – Juventus-Fiorentina 3-0, Cristiano Ronaldo doppietta da record e vetta consolidata