Juventus, Nedved risponde a Commisso: “Vittoria meritata, basta trovare scuse”

Juventus, Nedved risponde a Commisso: "Vittoria meritata, basta trovare scuse"
Juventus, Nedved risponde a Commisso: “Vittoria meritata, basta trovare scuse”

La partita tra Juventus e Fiorentina, lunch-match della 22a giornata di Serie A, si è lasciata dietro un mare di polemiche. Tutto è iniziato dallo sfogo di Rocco Commisso che, dopo il fischio finale, ha lanciato un pesante accusa all’operato arbitrale, colpevole di aver favorito i bianconeri. Al centro della critica ci sono i due calci di rigore fischiati alla Juventus e realizzati da Cristiano Ronaldo, che ovviamente hanno indirizzato il risultato.

Juventus, Nedved contro Commisso: “Siamo stufi di queste accuse”

Il diverbio verbale si è accesso con la risposta di Pavel Nedved, intervenuto ai microfoni di DAZN per prendere la difesa della Juventus: “Commisso ha tutto il mio rispetto, ma certe cose non andrebbero dette a caldo. Siamo stufi di sentire dire che la Juventus non vince con merito sul campo, perché la squadra sta ottenendo risultati giocando bene. Bisogna smetterla di crearsi degli alibi quando le squadre ci incontrano, oggi anche abbiamo vinto meritatamente”.

La polemica prosegue anche su Sky Sport, il manager bianconero replica ancora: “Le dichiarazioni Commisso fanno male a calcio, si prenda un tè prima di dire certe cose”. 

Leggi anche – Serie A, Highlights Juventus-Fiorentina: gol e sintesi della partita – VIDEO