Marotta, le prossime mosse dell'Inter sul mercato (Getty Images)
Intervistato da Sky Sport alla vigilia di Udinese-Inter, Beppe Marotta ha raccontato la soddisfazione per aver centrato gli obiettivi primari del calciomercato, di aver portato all’Inter Young, Moses ed Eriksen, tutti schierati dal primo minuto.
“Avevamo un obiettivo primario, che era alzare il livello qualitativo della rosa e ci siamo riusciti nel migliore dei modi” ha spiegato Marotta. “Ho sempre detto che in questo mercato non si fanno scelte, si colgono opportunità. Noi siamo riusciti a coglierne, e anche a costi contenuti, siamo molto contenti. Volevamo chiudere anche con un attaccante” ha spiegato. “Abbiamo provato a prendere Giroud, ma non c’era la volontà del Chelsea di venderlo“.
Marotta si è soffermato anche Moses, esterno che Conte ha rigenerato nella sua esperienza sulla panchina dei Blues. “Consideriamolo un ulteriore inserimento nella rosa che Conte ha plasmato nel migliore dei modi. Si aggiunge un elemento che Conte ha già avuto al Chelsea, ci sono ancora tante partite. Siamo soddisfatti di tutta la rosa a disposizione dell’allenatore”.
Leggi anche – LIVE Udinese-Inter, diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…