Inter, Marotta: “Felici del mercato, Giroud non hanno voluto venderlo”

Udinese-Inter, Marotta: "Felici del mercato, Giroud non hanno voluto venderlo"
Udinese-Inter, Marotta: “Felici del mercato, Giroud non hanno voluto venderlo”

Intervistato da Sky Sport alla vigilia di Udinese-Inter, Beppe Marotta ha raccontato la soddisfazione per aver centrato gli obiettivi primari del calciomercato, di aver portato all’Inter Young, Moses ed Eriksen, tutti schierati dal primo minuto.

Marotta: “Volevamo Giroud, ma il Chelsea ha detto no”

Avevamo un obiettivo primario, che era alzare il livello qualitativo della rosa e ci siamo riusciti nel migliore dei modi” ha spiegato Marotta. “Ho sempre detto che in questo mercato non si fanno scelte, si colgono opportunità. Noi siamo riusciti a coglierne, e anche a costi contenuti, siamo molto contenti. Volevamo chiudere anche con un attaccante” ha spiegato. “Abbiamo provato a prendere Giroud, ma non c’era la volontà del Chelsea di venderlo“.

Marotta si è soffermato anche Moses, esterno che Conte ha rigenerato nella sua esperienza sulla panchina dei Blues. “Consideriamolo un ulteriore inserimento nella rosa che Conte ha plasmato nel migliore dei modi. Si aggiunge un elemento che Conte ha già avuto al Chelsea, ci sono ancora tante partite. Siamo soddisfatti di tutta la rosa a disposizione dell’allenatore”.

Leggi anche – LIVE Udinese-Inter, diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali