Torino, Mazzarri sempre più a rischio: la posizione del club e i possibili sostituti

Il presidente Urbano Cairo e i dirigenti granata hanno avuto una lunga riunione negli spogliatoi del Via del Mare,. La posizione di Walter Mazzarri appare sempre più in bilico dopo lo 0-7 contro l’Atalanta e lo 0-4 di questo pomeriggio contro il Lecce.

Comi: “Stiamo riflettendo, queste partite sono inaccettabili”

La sconfitta fa male, è il momento di riflettere. Queste partite sono inaccettabili“. Così ha parlato il direttore generale del Torino, Antonio Comi, a Sky Sport.L’atteggiamento della squadra ci ha deluso. La riflessione sarà globale e includerà squadra, allenatore e società” ha detto. “La cosa peggiore è stata vedere una squadra rassegnata. Le qualità ci sono e dobbiamo reagire“.

I possibili sostituti di Mazzarri

Il Torino è in crisi, in un tunnel di dubbi da cui non riesce a uscire. A Lecce è arrivata la terza sconfitta consecutiva in campionato. I granata hanno incassato 11 gol nelle ultime due gare e addirittura 17 nelle ultime quattro. I segnali di reazione visti contro il Milan in Coppa Italia sono svaniti subito. Per questo, riferisce Sky Sport, Cairo avrebbe anche con i due leader della squadra, Salvatore Sirigu e Andrea Belotti.

Sarebbero due i nomi che potrebbero arrivare sulla panchina del Torino se l’avventura di Mazzarri dovesse terminare qui. Si parla di Moreno Longo, che conosce già l’ambiente avendo già allenato la Primavera e sarebbe molto gradito anche alla tifoseria granata, o di un altro ex come Gianni De Biasi, in passato anche commissario tecnico della nazionale dell’Albania.

Leggi anche – Serie A, Highlights Lecce-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO