Il primo abito di Diletta Leotta all'Ariston
L’edizione numero settanta del Festival di Sanremo inizia nel segno della bellezza, la Città dei Fiori risplende vestita a festa per la kermesse canora che strizza, inevitabilmente, l’occhio al glamour. A tal proposito Diletta Leotta, celebre conduttrice di Dazn, affianca Amadeus nel corso della prima serata della manifestazione. La bella siciliana ha il compito di ammaliare gli italiani con la sua bellezza, ma anche di riportare l’attenzione – con l’ausilio di Rula Jebreal – su un tema delicato come quello della violenza sulle donne.
Per la giovane classe ’92 è la prima volta al Teatro Ariston come conduttrice, mentre aveva già partecipato come ospite qualche anno fa. Amedeo Sebastiani l’ha voluta al fianco di altre dieci colleghe per dare un tocco di splendore e ulteriore professionalità: classe, diplomazia, meraviglia e moda con gli abiti di Etro e Alberta Ferretti. Diletta Leotta ha sempre fatto dell’eleganza un valore aggiunto, ma vederla in abito da sera è una novità rispetto alle consuete vesti da commentatrice sportiva che abitualmente ricopre.
All’Ariston deve intrattenere, fare la maestra di cerimonie, con un pizzico di irriverenza. D’altronde lei aveva avvisato: “Lo show sta per iniziare”, allora tanto vale goderselo aspettando la prossima canzone e l’outfit successivo.
Leggi anche –> Diletta Leotta, svela cosa farebbe con Mourinho e Cristiano Ronaldo | VIDEO
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…