Lazio-Verona, Inzaghi: “Conosciamo la nostra forza, ma restiamo umili”

Lazio-Verona, Inzaghi: "Conosciamo la nostra forza, ma restiamo umili"
Lazio-Verona, Inzaghi: “Conosciamo la nostra forza, ma restiamo umili”

Domani sera la Lazio torna in campo nel recupero della 17a giornata di Serie A, rinviata a causa della Supercoppa poi vinta contro la Juventus. L’avversario sarà l’Hellas Verona, una delle rivelazioni del campionato insieme alla squadra di Inzaghi che quest’anno può addirittura giocarsi lo scudetto. La corsa con Juventus e Inter è ancora apertissima e in caso di vittoria arriverebbe il secondo posto.

Lazio, Inzaghi: “Piedi per terra, viviamoci il momento”

Il tecnico biancoceleste però, durante la conferenza stampa, non si sbilancia e tiene i piedi per terra: “Pensiamo partita per partita, ne mancano ancora tante e sono tutte importanti. I nostri obiettivi non cambiamo, dobbiamo goderci il momento e restare concentrati fino alla fine”.

A maggior ragione, avendo giocato domenica, la partita contro il Verona potrebbe riservare brutti scherzi: “Incontriamo la sorpresa del campionato, confidiamo nel fattore casa e nei nostri tifosi. La cosa più importante è recuperare energie fisiche e mentali. Ho ancora dei dubbi di formazione ma non guardo i giocatori diffidati, sceglierò quelli più in forma”.

Tra questi non ci saranno Correa e Cataldi, ancora in fase di recupero dai rispettivi infortuni: “Il primo potrebbe rientrare contro il Parma oppure direttamente con l’Inter, il secondo è più avanti ma non sta ancora benissimo. Devo valutare anche Luiz Felipe che ieri ha saltato l’allenamento”.

Leggi anche – Lazio, Lazzari minacciato di morte dai tifosi della Spal: la risposta del giocatore