Boateng (Getty Images)
Kevin Prince Boateng ha segnato al debutto con il Besiktas nella gara di oggi contro il Gaziantemp, match terminato per 3-0. Dopo il suo trasferimento dalla Fiorentina, addio con qualche polemica, l’attaccante ha subito lasciato il segno.
Boateng è subentrato nel secondo tempo per vivere la sua nuova avventura dopo quella poco produttiva in maglia viola. L’ex Milan e Sassuolo ha siglato un solo gol in stagione, contro il Napoli, prima della rete siglata proprio oggi.
Dopo 25 minuti dal suo debutto in campo con il Besiktas, Boateng ha realizzato uno splendido gol di tacco per il momentaneo 2-0. Anche con la Fiorentina il 32enne era riuscito a segnare all’esordio, la speranza è che possa mantenere una costanza elevata nel suo percorso in Turchia, rispetto a quanto mostrato poi in Serie A.
Leggi anche -> Fiorentina, Boateng rivela: “Problemi fisici? Non giocavo per altri motivi”
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…