Florenzi espulso, il Valencia crolla a Getafe nella Liga
Finisce con un cartellino rosso al 78′ la sfida di Alessandro Florenzi. Ma la partita del suo Valencia in casa del Getafe era ormai abbondantemente compromessa. Il duello, un fondamentale scontro diretto per un posto tra le prime quattro e nella prossima Champions League, lo vince nettamente il Getafe per 3-0.
Il Getafe ha totalmente dominato la partita, come dimostrano i 22 tiri totali, il numero più alto nella storia della squadra nella Liga dal 2012. Decisiva la doppietta di Jorge Molina, autore dei primi due gol, al 58′ e al 67′. A 37 anni e 292 giorni, è il secondo giocatore più anziano a realizzare una marcatura multipla nella Liga negli anni Duemila, dietro solo a Joaquín Sánchez che quest’anno ha segnato tre reti all’Athletic Bilbao a 38 anni e mezzo.
Il Valencia non si presenta dunque nel migliore dei modi all’ottavo di finale in Champions League contro l’Atalanta, sempre più lanciata al contrario in Serie A.
Leggi anche – Calciomercato, Demme, Young, Florenzi: è il gennaio degli addii ai capitani
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…