Coronavirus, le società rischiano la denuncia dei calciatori
Serie A, highlights Napoli-Lecce. E’ terminata 2-3 la partita valida per la 23.a giornata di campionato. La doppietta di Lapadula e la splendida punizione di Mancosu hanno vanificato le reti di Milik e Callejon in rovesciata.
Primo tempo a tinte azzurre. La squadra di Gattuso sfiora il gol in 4 circostanze con Milik (due volte), Zielinski e Insigne, che ha colpito il palo esterno. Alla mezz’ora, però, è stato il Lecce a passare in vantaggio con Lapadula, che ha approfittato di una respinta corta di Ospina dopo una conclusione dalla distanza di Falco.
Nella ripresa il Napoli ha immediatamente trovato la rete del pareggio con Milik, che ha raccolto il passaggio di Insigne dopo un rapido scambio con il subentrato Mertens. Al 56′ Insigne si è fatto ipnotizzare a due passi da Vigorito, mentre un paio di minuti più tardi Ospina ha bloccato una conclusione di Falco. Il Lecce, come nel primo tempo, ha trovato nuovamente il gol nel miglior momento del Napoli: doppietta di Lapadula, per poi sfiorare il doppio vantaggio con Barak. Nel finale, episodio controverso con Milik protagonista, splendida rete di Mancosu su calcio di punizione e rovesciata di Callejon che ha portato la gara sul 2-3.
Per vedere gli highlights di Napoli-Lecce CLICCA QUI
Leggi anche -> Napoli-Lecce, le parole di Gattuso alla vigilia: gara trappola e la rivelazione su Koulibaly
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…