Reggina-Ternana diretta tv e streaming RaiPlay: dove vedere il match dalle 20.45

Dove vedere Reggina-Ternana
Dove vedere Reggina-Ternana

Reggina-Ternana sarà il big match valido per la 25.a giornata di Serie C e in programma questa sera a partire dalle 20:45. I padroni di casa occupano la prima posizione del girone c con 56 punti totali e sono reduci dalla vittoria contro la Vibonese e il pareggio con il Bari, secondo in classifica.

La Ternana è una delle squadre più in forma della Serie C. I ragazzi allenati da Fabio Gallo hanno perso solamente 4 partite in tutta la stagione e sono ad un passo dalla finale di Coppa Italia dopo il successo per 2-0 nella semifinale d’andata contro il Catania. Reduci dallo 0-0 con il Sicula Leonzio, gli ospiti sono quarti a 3 punti dal Bari.

Reggina-Ternana, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Reggina e Ternana, valida per la 25.a giornata di Serie C e in programma dalle 20:45 di oggi, 10 febbraio, sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre presente anche in HD).

Reggina-Ternana, dove vedere il match in streaming

Per seguire la partita tra Reggina e Ternana si potrà sfruttare anche il servizio gratuito RaiPlay o quello ad abbonamento mensile e annuale Eleven Sports. Entrambe le piattaforme sono raggiungibili attraverso un computer ai siti raiplay.rai.it e elevensports.it, oppure scaricando le rispettive ed omonime applicazioni ufficiali per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi