Calciomercato Inter, Brozovic sempre più leader: un top club spagnolo prepara l’offerta

Inter, Brozovic nel mirino di un club spagnolo
Inter, Brozovic nel mirino di un club spagnolo

Il rendimento di Marcelo Brozovic nell’Inter è uno dei più sorprendenti se paragonato a quello di alcuni suoi compagni di squadra. Il centrocampista croato ha beneficiato più di chiunque altro dell’arrivo di Antonio Conte in panchina, compiendo una crescita psicologica e tecnica davvero impressionante.

In campo per 28 volte (ben 21 su 23 in campionato) il mediano nerazzurro è diventato un titolare inamovibile per il centrocampo del tecnico leccese. Ordinato, preciso, cinico, costante e determinante, Brozovic è maturato definitivamente.

Brozovic leader dell’Inter: interesse di un club spagnolo

Le prestazioni, quasi sempre al di sopra della sufficienza, avrebbero attirato l’attenzione del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i Blancos sarebbero pronti a presentare un’offerta ufficiale all’Inter per Marcelo Brozovic.

Il centrocampista ha una valutazione che si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro, ma molto dipenderà anche dal prosieguo della stagione. I nerazzurri sono impegnati nella corsa allo scudetto, dovranno disputare le semifinali di Coppa Italia e i sedicesimi di Europa League. La vittoria di almeno uno di questi trofei potrebbe elevare ulteriormente il prezzo del 27enne. Il Real Madrid resta ad osservare e prepara l’assalto.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Brozovic: ci prova un top club della Liga. Pronti 60 milioni