Inter-Napoli streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia

Inter-Napoli streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia
Inter-Napoli streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match di Coppa Italia

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, l’Inter ospiterà il Napoli, match valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia. I nerazzurri sono reduci dalla strepitosa vittoria in rimonta conquistata nel derby contro Milan. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due gol, nella ripresa, la squadra di Conte ha sfruttato il calo degli avversari ribaltando un risultato che sembrava già scritto. L’Inter dunque arriva a questa sfida con il morale alle stelle.

Al contrario, il Napoli è reduce dall’inaspettata sconfitta subita in casa contro il Lecce. Un risultato, questo, che ha cancellato quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite contro Lazio, Juventus e Samp. Il Napoli, però, questa sera ha subito l’opportunità per rifarsi. Uscire da ‘San Siro’ con un pareggio, o ancor meglio, con una vittoria sarebbe un risultato importantissimo in vista della sfida di ritorno che si giocherà al ‘San Paolo’ il 5 marzo.

Inter-Napoli dove vedere in diretta tv oggi

Inter-Napoli, match in programma questa sera alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1. La sfida valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia sarà trasmessa anche in alta definizione al canale 501.

Inter-Napoli streaming gratis oggi 12 febbraio

La sfida tra Inter e Napoli potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app ufficiale della Rai, RaiPlay.

Leggi anche -> Coppa Italia, Inter-Napoli: vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania. Il comunicato

Leggi anche -> Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Conte non ha più scuse. Cosa penso di Eriksen. Su Sarri…”