Junior Cally, il cantante si dà al calcio giocato
Antonio Signore, in arte Junior Cally, è diventato famoso recentemente per il suo “No, grazie”. Una vera e propria filosofia di vita, mutata in musica, con il brano portato – in mezzo a un mare di polemiche – sul palco dell’Ariston. Ora, da Signore qual è, ha scelto di dire sì.
Non si tratta di un’altra canzone, ma di una nuova avventura: stavolta nel calcio. Il ragazzo ha deciso di dare un contributo alla squadra della propria città, firmando un contratto con il Fiumicino, dove giocherà come esterno d’attacco. Lo fece già in passato, ma questo per lui non è un revival. La voglia di (ri)mettersi in gioco dopo la ribalta del Festival di Sanremo è stata forte, la speranza è che la squadra non arrivi come il cantautore in Riviera (cioè 22esimo): l’obiettivo è la promozione in Eccellenza.
I social ufficiali del club hanno già ufficializzato l’ingaggio di Cally invitando tutti allo stadio, l’esordio del rapper è previsto per il prossimo 23 febbraio contro il Tolfa nello scontro diretto per il vertice della classifica. Attualmente il Fiumicino è al primo posto con 47 punti conquistati.
Leggi anche –> Melissa Satta, allenamento per lady Boateng: il fisico è da Serie A – VIDEO
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…