Coronavirus%2C+Ighalo+isolato+dal+Manchester+United+per+precauzione%3A+le+novit%C3%A0
calciotodayit
/2020/02/13/coronavirus-ighalo-isolato-dal-manchester-united-per-precauzione-le-novita/amp/
Calcio Estero

Coronavirus, Ighalo isolato dal Manchester United per precauzione: le novità

Ighalo isolato dal Man United per il Coronavirus

Odion Ighalo è diventato involontario protagonista di un episodio poco piacevole. L’attaccante è arrivato dallo Shanghai Shenhua al Manchester United una decina di giorni fa. A causa del coronavirus, anche della forte psicosi che c’è in Inghilterra, il giocatore è stato isolato dal resto della squadra in via precauzionale e ha dovuto svolgere l’allenamento senza i propri compagni.

Ighalo non ha seguito la squadra e lo staff per il ritiro invernale di Marbella, in Spagna, rimanendo a Manchester e svolgendo tutte le attività fisiche in una palestra di Taekwondo.

Ighalo isolato per il coronavirus: le novità

Nessun allarme, comunque. Ighalo dovrà rimanere lontano dai compagni per altri 3 giorni, completando così le due settimane di quarantena per il virus. L’ex Udinese proseguirà nel suo programma di allenamento solitario almeno fino al weekend.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, l’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer potrebbe convocarlo già per la prossima sfida di campionato contro il Chelsea, in programma il prossimo 17 febbraio.

Leggi anche -> Coronavirus, Donadoni bloccato in Spagna. Cannavaro nel centro sportivo

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

22 ore ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

6 giorni ago