Potrebbe essere Icardi l'erede di Higuain
La Juventus resta interessata a Mauro Icardi. L’attaccante argentino resta un obiettivo per la prossima stagione. Dunque, il futuro di “Maurito” sembra destinato a diventare un tormentone anche della prossima estate, dopo aver segnato quella passata. Sempre con l’argentino diviso tra Inter e Juventus, con la presenza di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, a lanciare messaggi più o meno trasversali. I contatti pregressi con Paratici potrebbero costituire un plus.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus vorrebbe cercare di convincere i francesi del PSG a versare i 70 milioni di euro richiesti dall’Inter per riscattarlo. E poi eventualmente scambiarlo con Pjanic.
Leonardo non sembra convinto del bomber argentino, soprattutto per i rapporti che non sarebbero idilliaci con Neymar. D’altra parte, il dirigente brasiliano stravede per il regista bosniaco e questo potrebbe favorire uno scambio fra i due calciatori che sarebbero valutati nello stesso modo.
La Juventus a quel punto si ritroverebbe nella necessità di trovare un nuovo regista, il cui profilo dipenderà anche dal futuro del progetto tecnico e dall’allenatore bianconero della prossima stagione. Pjanic, che avrebbe dovuto giocare oltre cento palloni a partita nella visione di Sarri, e interpretare il ruolo in maniera simile a Jorginho nel suo Napoli e nel suo Chelsea, si sta un po’ perdendo e sta comportando un rallentamento della manovra.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Icardi: trattativa con Inter e PSG. Paratici studia il colpo
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…