Milinkovic-Savic Lazio (Getty Images)
La Lazio si prepara a giocare una delle partite più importanti della sua stagione. Domenica sera all’Olimpico arriverà l’Inter, prima della classe insieme alla Juventus. La squadra di Inzaghi però insegue a un punto e può diventare il terzo incomodo nella corsa scudetto. Un traguardo impensabile a inizio stagione che sta diventando concreto, anche se ancora lontano per Milinkovic-Savic, intervistato ai microfoni di Sky Sport.
Il centrocampista serbo, rimasto legato alla maglia della Lazio, nonostante le solite offerte dall’estero, parla di un altro obiettivo: “Non pensiamo troppo allo scudetto, anche se sentiamo spesso questa parola. Il nostro obbligo è la qualificazione in Champions League, ci proveremo solo se resteremo in alto a fine stagione”.
La partita contro l’Inter sarà molto difficile per Milinkovic-Savic e compagni, che comunque sono consapevoli della loro forza: “Sono sorpreso dalla classifica, non pensavo potessimo arrivare così in alto. Siamo cresciuto partita dopo partita, alzando il livello di crescita e cambiando mentalità. L’Inter è una squadra forte, con tanti grandi giocatori e arrivano dalla rimonta nel derby. Noi però giochiamo davanti ai nostri tifosi e possiamo giocarcela fino alla fine”.
Leggi anche – Lazio-Inter, parla Stankovic. Volata Scudetto e il sogno di allenare in Italia. Poi Mihajloivc…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…