Milinkovic-Savic Lazio (Getty Images)
La Lazio si prepara a giocare una delle partite più importanti della sua stagione. Domenica sera all’Olimpico arriverà l’Inter, prima della classe insieme alla Juventus. La squadra di Inzaghi però insegue a un punto e può diventare il terzo incomodo nella corsa scudetto. Un traguardo impensabile a inizio stagione che sta diventando concreto, anche se ancora lontano per Milinkovic-Savic, intervistato ai microfoni di Sky Sport.
Il centrocampista serbo, rimasto legato alla maglia della Lazio, nonostante le solite offerte dall’estero, parla di un altro obiettivo: “Non pensiamo troppo allo scudetto, anche se sentiamo spesso questa parola. Il nostro obbligo è la qualificazione in Champions League, ci proveremo solo se resteremo in alto a fine stagione”.
La partita contro l’Inter sarà molto difficile per Milinkovic-Savic e compagni, che comunque sono consapevoli della loro forza: “Sono sorpreso dalla classifica, non pensavo potessimo arrivare così in alto. Siamo cresciuto partita dopo partita, alzando il livello di crescita e cambiando mentalità. L’Inter è una squadra forte, con tanti grandi giocatori e arrivano dalla rimonta nel derby. Noi però giochiamo davanti ai nostri tifosi e possiamo giocarcela fino alla fine”.
Leggi anche – Lazio-Inter, parla Stankovic. Volata Scudetto e il sogno di allenare in Italia. Poi Mihajloivc…
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…