PSG, Neymar ne combina un’altra: club infuriato con il brasiliano

PSG, Neymar ne combina un'altra: club infuriato con il brasiliano
PSG, Neymar ne combina un’altra: club infuriato con il brasiliano

Neymar ne combina un’altra. Il giovane talento brasiliano ha scatenato di nuovo l’ira della dirigenza del Paris Saint Germain. Stando a quanto riferito dalla stampa francese, infatti, l’ex giocatore del Barcellona sarebbe volato in Germania, a Dusseldorf, per partecipare ad un evento dedicato alla moda. Il tutto senza l’autorizzazione del club.

Infortunio Neymar, tempi di recupero incerti

Attualmente Neymar è fermo ai box per un contusione alla costola rimediata contro il Montpellier. Un infortunio, questo, che lo ha costretto a saltare le sfide contro Nantes e Lione. I tempi di recupero del brasiliano sono ancora incerti. Lo staff del PSG spera che il giocatore possa recuperare in tempo per il match d’andata degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund, in programma la prossima settimana. Nel caso in cui Neymar non dovesse farcela, sarebbe il terzo anno di seguito che salterebbe almeno una delle due sfide degli ottavi della competizione più importante d’Europa.

Viste le sue condizioni, dunque, la società parigina è rimasta molto delusa dal comportamento del giocatore. Questo episodio rischia di tornare ad alimentare quelle voci di mercato che, da quest’estate, non hanno mai cessato di susseguirsi.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Icardi: Paratici può giocare la carta Pjanic con il PSG