La Juventus sogna il ritorno di Paul Pogba, il francese pure. Le parole di Mino Raiola hanno alimentato le voci di mercato intorno al centrocampista in rotta con il Manchester United. Il ‘Polpo’ andrà via a fine stagione. Nelle ultime ore si sono ipotizzati diversi scenari per questa trattativa, molto complessa e onerosa a livello economico, ma fattibile, su tutti a spostare l’ago della bilancia è la volontà del giocatore.
Come riporta la Gazzetta dello Sport e confermano anche i tabloid britannici, i bianconeri per abbassare il costo del cartellino, potrebbero inserire una contropartita a scelta tra Ramsey e Rabiot o anche tutte e due. Questi infatti sono le maggiori delusioni di stagione e questa estate potrebbero già finire sulla lista dei partenti.
Entrambi vengono valutati circa 25-30 milioni di euro e il pacchetto complessivo per Pogba supererebbe i 100 milioni di valutazione. Quest’anno il classe ’93 ha raccolto solo otto presenze a cause dei tanti problemi fisici, che recentemente l’hanno anche costretto a operarsi.
Il rientro in campo è sempre più vicino, ma la situazione in classifica del Man United non aiuta la sua permanenza sempre più lontana. La Juventus è pronta a giocarsi le sue possibilità, iniziando a sondare il terreno e portarsi avanti in vista di uno degli affari più caldi del prossimo calciomercato.
Leggi anche – Juventus, Buffon vuole giocare ancora: pronta la richiesta per Agnelli
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…