Giudice Sportivo, Bonucci fermo una giornata
Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti dopo la 24.a giornata di Serie A. Diverse squalifiche e delle multe tra le sanzioni rese note nel comunicato ufficiale pubblicato pochi istanti fa. Tra i nomi principali che salteranno la prossima giornata c’è quello di Leonardo Bonucci. Roma, Atalanta e Sampdoria sono state multate.
Ben 11 saranno i giocatori che non potranno prendere parte alla 25.a giornata di campionato, che darà spazio alle sfide tra Fiorentina e Milan, Inter e Sampdoria, e quella della Juventus contro la Spal. Proprio nel match fissato per sabato alle 18:00 non potrà prendere parte Bonucci, che ha ricevuto la quinta ammonizione nella scorsa sfida di Serie A, venendo così diffidato.
Ad aggiungersi alla lista degli squalificati ci sono Ayè, Schouten, Denswil, Badelj, Murru, tutti espulsi, Nandez, Miguel Veloso, Ramirez, Luiz Felipe e Stuaro per aver ricevuto la quinta ammonizione. Tutti i giocatori sopracitati salteranno un solo turno. Stessa sorte per l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa.
Il Giudice Sportivo ha inoltre multato la Roma per 13.000 euro, a causa di un lancio di bengala nel settore ospiti, l’Atalanta per aver lanciato alcuni oggetti sul terreno (8.000 euro) e la Sampdoria, per un lancio di fumogeni sul campo (6.000 euro).
Leggi anche -> Juventus-Fiorentina, multe a tre dirigenti viola: annunciato ricorso al Giudice Sportivo
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…