Serie+A%2C+Giudice+Sportivo%3A+Bonucci+fermo+un+turno.+Multe+per+Roma%2C+Atalanta+e+Samp
calciotodayit
/2020/02/18/serie-a-giudice-sportivo-bonucci-fermo-un-turno-multe-per-roma-atalanta-e-samp/amp/
Serie A

Serie A, Giudice Sportivo: Bonucci fermo un turno. Multe per Roma, Atalanta e Samp

Giudice Sportivo, Bonucci fermo una giornata

Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti dopo la 24.a giornata di Serie A. Diverse squalifiche e delle multe tra le sanzioni rese note nel comunicato ufficiale pubblicato pochi istanti fa. Tra i nomi principali che salteranno la prossima giornata c’è quello di Leonardo Bonucci. Roma, Atalanta e Sampdoria sono state multate.

Ben 11 saranno i giocatori che non potranno prendere parte alla 25.a giornata di campionato, che darà spazio alle sfide tra Fiorentina e Milan, Inter e Sampdoria, e quella della Juventus contro la Spal. Proprio nel match fissato per sabato alle 18:00 non potrà prendere parte Bonucci, che ha ricevuto la quinta ammonizione nella scorsa sfida di Serie A, venendo così diffidato.

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo

Ad aggiungersi alla lista degli squalificati ci sono Ayè, Schouten, Denswil, Badelj, Murru, tutti espulsi, Nandez, Miguel Veloso, Ramirez, Luiz Felipe e Stuaro per aver ricevuto la quinta ammonizione. Tutti i giocatori sopracitati salteranno un solo turno. Stessa sorte per l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa.

Il Giudice Sportivo ha inoltre multato la Roma per 13.000 euro, a causa di un lancio di bengala nel settore ospiti, l’Atalanta per aver lanciato alcuni oggetti sul terreno (8.000 euro) e la Sampdoria, per un lancio di fumogeni sul campo (6.000 euro).

Leggi anche -> Juventus-Fiorentina, multe a tre dirigenti viola: annunciato ricorso al Giudice Sportivo

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

1 giorno ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

6 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 settimana ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago