Braithwaite al Barcellona, la presentazione è un flop - VIDEO
Dopo le polemiche, il giorno di Martin Braithwaite al Barcellona è arrivato. I blaugrana hanno potuto acquistare l’attaccante con una deroga della Federazione che consente di ingaggiare un giocatore a mercato chiuso in caso di infortuni con tempi di recupero superiori ai cinque mesi. In questo caso, però, lo stesso regolamento non ha però consentito al Leganes di sostituirlo.
“Lo seguivamo da tempo, ci darà una grossa mano” ha detto il tecnico Setien, che potrebbe schierarlo già domani contro l’Eibar. “E’ un attaccante, ma può essere impiegato anche in altre posizioni: si adatta bene alle esigenze. Abbiamo fiducia in lui, ci aiuterà anche se ci sono molte cose che dobbiamo spiegargli, concetti che deve comprendere. Di certo ha grande entusiasmo“.
L’attaccante si è presentato con qualche palleggio al Camp Nou in maglia blaugrana dopo le foto di rito. Ma le cose non sono andate come avrebbe sperato. E c’è già chi commenta sui social: peccato non possa essere schierato contro il Napoli in Champions.
Leggi anche – Barcellona, ufficiale Braithwaite. Blindato con una clausola super
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…