Nyom simula e Babel lo imita zoppicando
Ryan Babel è diventato protagonista di un momento veramente esilarante durante la sfida tra Getafe e Ajax valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Dopo un contrasto con Nyom, centrocampista del club spagnolo, il calciatore dei “Lancieri” si è gettato a terra per imitarlo, iniziando a zoppicare.
Babel avrebbe commesso fallo, ricevendo l’ammonizione, ma l’olandese non ha accettato la scelta arbitrale. Il classe ’86, convinto che il proprio avversario avesse simulato, ha deciso di mostrare tutta la sua rabbia con un’imitazione davvero particolare.
Ryan Babel si è gettato a terra copiando la caduta di Nyom, che ha anche rotolato dopo l’impatto. Una volta in piedi, il giocatore dell’Ajax ha iniziato a zoppicare come il suo avversario, accompagnandolo fuori dal campo. Un’interruzione che si è aggiunta al lancio dell’accendino che ha colpito l’autore del gol, Deyverson.
Al termine della partita, Babel ha dichiarato: “Non so se lo farei di nuovo, è qualcosa che succede nella concitazione del momento. Quel ragazzo è stato davvero fastidioso. Non sono impressionato dal Getafe. Giocheremo in casa e disputeremo una partita migliore con un arbitro diverso“.
Leggi anche -> Europa League, risultati 20 febbraio: vincono Arsenal e Leverkusen. Rimonta Rangers
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…