Milan%2C+svolta+sul+futuro%3A+Boban+e+Maldini+incontrano+Gazidis.+Gli+aggiornamenti
calciotodayit
/2020/02/21/milan-svolta-sul-futuro-boban-e-maldini-incontrano-gazidis-gli-aggiornamenti/amp/
Calcio

Milan, svolta sul futuro: Boban e Maldini incontrano Gazidis. Gli aggiornamenti

Milan, svolta sul futuro: Boban e Maldini incontrano Gazidis. Gli aggiornamenti

Il futuro del Milan ha sempre un alone di incertezza. La sensazione resta che tutto possa essere messo in discussione: dalla dirigenza all’allenatore, passando per i calciatori. Ad oggi non è possibile prevedere quale sarà il piazzamento in campionato: eppure, questo sarà un punto di partenza per pianificare il futuro.

Milan, Gazidis a confronto con Boban e Maldini

Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Milan ha intenzione di rilanciare l’ennesima “rinascita” del club rossonero. C’è esigenza di programmazione, e per questo si profila un incontro tra il duo Maldini-Boban e il capo dell’area tecnica Gazidis. L’intenzione è di provare a capire e risolvere i punti discordanti sulla gestione della società. Secondo La Gazzetta il confronto è in arrivo nei prossimi giorni: i nodi da sciogliere sono parecchi. C’è la posizione dell’allenatore Stefano Pioli, che per la conferma deve sperare in un improbabile quarto posto. Anche il futuro di Ibrahimovic è da stabilire, soprattutto se bisognerà ancora puntare su di lui come attaccante di riferimento. E poi c’è il nodo relativo ai tanti rinnovi, da Donnarumma a Bonaventura: situazioni da sbrogliare dovendo fare i conti con Mino Raiola. In sostanza, ci sono due linee di pensiero: l’ad Gazidis vede in una figura come Rangnick l’uomo giusto per il rilancio. Visione opposta per Maldini e Boban, che vorrebbero fondare le basi del rilancio su un allenatore e calciatori di riferimento italiani.

Leggi anche – Allegri, dalla suggestione Milan al PSG. Sullo sfondo il Man United. Tutti lo vogliono

Leggi anche – Calciomercato Milan, parla l’agente di Thiago Silva: “Possibile un ritorno in rossonero”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

6 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

9 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

21 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con la Juventus: comprano Vlahovic a gennaio per 10MLN

È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…

23 ore ago
  • Calciomercato

Hanno convinto Icardi, niente Serie A: contratto da 20MLN l’anno

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…

24 ore ago
  • Calcio

Icardi torna in Serie A, ha parlato col mister: firma a gennaio

Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…

1 giorno ago