Milan, Gazidis smentisce tensioni: le dichiarazioni sul futuro dei rossoneri

Milan, Gazidis smentisce tensioni: le dichiarazioni sul futuro dei rossoneri
Milan, Gazidis smentisce tensioni: le dichiarazioni sul futuro dei rossoneri

Tante voci sul futuro del Milan e tanti dubbi, che Ivan Gazidis ha provato a sminuire rompendo un lungo silenzio. L’amministratore delegato del club rossonero ha parlato alla Gazzetta dello Sport, provando a fare chiarezza sulle vicende societarie. In particolare le voci che vogliono vedere dissidi tra lui, Maldini e Boban. Due anime contrapposte in societร , in pratica. “Il Milan รจ il nostro obiettivo comune – spiega Gazidisa volte c’รจ voglia di prendere scorciatoie e fare scelte nell’immediato. Ho lo stesso sogno dei tifosi del Milan, ma serve impegno, lavoro e pazienza”.

Gazidis fa chiarezza sulle due anime del Milan

“Non ci sono due anime nel Milan, non รจ vero. La visione comune รจ una sola, ossia di avere un club moderno, che sia competitivo in Italia e in Europa, e che giochi nel piรน grande stadio del mondo. Serve una chiara filosofia calcistica”. L’ad spiega anche quali sono i suoi rapporti con Boban e Maldini: “Abbiamo un team di livello, e questa รจ la cosa fondamentale. Parlo con loro ogni giorni, ci confrontiamo dopo ogni partita. Tutto ciรฒ che facciamo si fa insieme. Si discute e si fa dibattito quando si prendono le decisioni, ma questo non vuol dire avere degli scontri. Non c’รจ uno che comanda, tutti lavoriamo per il Milan”. Poi Gazidis fa il punto anche sulle voci che riguardano un possibile coinvolgimento di Rangnick in futuro. “Nessuno nel Milan sta pensando a un nuovo allenatore. Pioli รจ arrivato in una situazione difficile, si รจ comportato in modo esemplare. Il suo lavoro รจ stato di altissimo livello e stiamo vedendo questa squadra crescere. Resta lui in pole position anche per il futuro, ma รจ presto per parlarne”.

Leggi anche – Milan, un ex si propone ai rossoneri: “Pagherei per indossare la maglia n.9”

Leggi anche – Milan, ESCLUSIVO Mirabelli: “Le voci su Rangnick destabilizzano. Non avrei preso Ibrahimovic. Su Maldini…”