Coronavirus, i tifosi del Ludogorets attaccano la UEFA: meglio sfidare l'Inter in campo neutro
Il rischio di contagio da coronavirus preoccupa i tifosi del Ludogorets. I bulgari saranno impegnati giovedì in casa dell’Inter, e la Lombardia è una delle sei regioni interessate dalle ordinanze che vietano le attività sportive. Peraltro, proprio Inter-Sampdoria di domenica sera è una delle quattro partite non disputate nell’ultimo turno di Serie A.
Il club bulgaro aggiorna quotidianamente i suoi tifosi sugli sviluppi della vicenda. I sostenitori, comunque, sono preoccupati. “Non è rischioso mandare i giocatori lì? Non è un normale virus“, scrive uno di loro. Alcuni si chiedono se la squadra dovrà essere messa in quarantena al ritorno da Milano, molti scrivono che sarebbe stato meglio giocare in campo neutro per evitare rischi.
Il club, si legge in una nota, “ha preso tutte le misure preventive per il viaggio a Milano e la partita con l’Inter. Seguirà rigorosamente le istruzioni e i consigli delle autorità mediche al fine di proteggere il più possibile tutti i membri della delegazione. La squadra arriverà a Milano con un volo charter e tornerà in Bulgaria subito dopo la partita atterrando a Sofia alle 4 di mattina di venerdì“.
Leggi anche – Inter-Ludogorets a porte chiuse: le modalità per il rimborso. Comunicato ufficiale
E' stato il tormentone dell'ultima sessione di calciomercato estiva, ma ora si torna già a…
Nonostante una stagione non facile a causa di un infortunio, il nome di Scalvini continua…
Il fuoriclasse brasiliano deve ripartire dopo l'Arsenal, considerando il brutto periodo che sta vivendo ai…
Un'altra scelta indovinata quella dell'Atalanta sull'attaccante. Nikola Krstovic sarà come Retegui, parola del suo agente…
Anche se è presto per parlarne, quella di domenica a San Siro fra Milan e…
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una…