Napoli, Koulibaly compra una villa a Parigi e si avvicina al PSG
Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli in estate e approdare al PSG. Il centrale senegalese, secondo quanto riportato da “Le Parisien” ha acquistato una villa da 4 milioni di euro a Parigi e si starebbe avvicinando a grandi passi al club di Al-Khelaifi.
Koulibaly non sta attraversando una stagione semplice: spesso fermo per infortunio e protagonista di prestazioni sotto tono, il centrale sembra un lontano parente del giocatore che ha fatto innamorare i tifosi del Napoli.
Possibile anche che il rendimento di Koulibaly sia condizionato dalle voci di mercato. Il Paris Saint Germain è una delle squadre più quotate per riuscire ad acquistare il giocatore in estate e un profilo come il suo risulterebbe essenziale per la retroguardia francese.
Koulibaly ha acquistato una villa da 4 milioni di euro a Parigi e la scelta potrebbe essere collegata al suo futuro. Il 28enne diventerebbe l’erede di Thiago Silva, il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno, e lasciare definitivamente Napoli. Il valore di mercato oscilla tra i 75 e i 100 milioni di euro, ma il PSG dovrà battere la concorrenza del Manchester City e soprattutto convincere Aurelio De Laurentiis.
Leggi anche -> Napoli, Mertens: l’infortunio alla caviglia e i tempi di recupero
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…