Inter-Ludogorets probabili formazioni: Sanchez affianca Lukaku, Eriksen titolare

Inter-Ludogorets, probabili formazioni
Inter-Ludogorets, probabili formazioni

L’Inter scenderà in campo questa sera in un San Siro deserto per riuscire a strappare definitivamente il pass per gli ottavi di finale di Europa League. L’avversario è il Ludogorets e dopo il 2-0 rifilato in trasferta, i nerazzurri dovranno amministrare la gara senza correre rischi.

L’emergenza Coronavirus ha reso obbligatorio lo svolgimento a porte chiuse dell’incontro tra Inter e Ludogorets, una scelta accettata da Antonio Conte ma non condivisa con serenità. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato l’importanza del pubblico nel calcio e la prestazione di questa sera potrebbe essere anche condizionata dagli avvenimenti fuori dal campo.

Inter-Ludogorets, probabili formazioni

Spazio al turnover in casa Inter in vista della partita scudetto contro la Juventus in programma nel prossimo turno di Serie A. In porta ci sarà ancora Padelli, mentre in difesa riposeranno sia De Vrij che Skriniar. Eriksen dovrebbe partire titolare, mentre Brozovic potrebbe sedersi in panchina. In attacco, Sanchez al fianco di Lukaku.

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Badji, Dyakov; Cauly, Marcelinho, Wanderson; Keseru.

Leggi anche -> Inter-Ludogorets, giocatori atterrati a Milano con le mascherine anti Coronavirus | VIDEO