Lazio, Inzaghi pronto a diventare l'allenatore più longevo sulla panchina biancoceleste (Getty Images)
Cresce di settimana in settimana l’ottimismo intorno allo scudetto della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi ottiene sempre più riconoscimenti anche da parte degli scommettitori, che sembrano puntare sui biancocelesti nella corsa a tre per lo scudetto con Juventus e Inter.
Secondo quanto riferisce l’agenzia Agipronews, la quota per la conquista del tricolore da parte della Lazio si è drasticamente abbassata. Rimasta intorno a 100 fino a ottobre, per cui puntando un euro se ne sarebbero vinti 100, oggi è arrivata a 3.50 sui siti dei maggiori operatori.
Stando ai bookmaker, la Lazio ha scavalcato l’Inter come principale rivale della Juventus di Sarri che, anche dopo la sconfitta a Lione in Champions League, resta la prima favorita. Lo scudetto bianconero viene infatti pagato 1.65 volte la posta, quello della Lazio 3.50, quello dell’Inter 5.00.
Gli analisti di Sisal-Matchpoint hanno anche evidenziato un forte aumento nelle giocate sulla vittoria dello scudetto della Lazio. La percentuale di giocate, a inizio stagione praticamente irrilevanti, rappresentano oggi il 7% del totale. La Juve raccoglie il 57% delle scommesse, l’Inter tocca il 22% e il Napoli è fermo da mesi al 12%.
Leggi anche – Lazio, Immobile: allarme rientrato, si allena con il gruppo
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…