La Juventus si affida ancora una volta a Cristiano Ronaldo. Nel momento più delicato della gestione Sarri, i bianconeri si aggrappano al talento e alla leadership del loro fenomeno soprattutto in Champions League. Dopo aver perso l’andata degli ottavi contro il Lione, tra tre settimane ci sarà bisogno di un’altra rimonta (come l’anno scorso con l’Atletico Madrid) nella gara di ritorno allo Stadium.
Una qualificazione che lo stesso Ronaldo è sicuro di raggiungere, come spiega ai microfoni di Sky Sport: “Nel calcio posso capitare le sconfitte, soprattutto in Champions dove le partite sono complicate. Di certo non siamo contenti, ma abbiamo ancora il ritorno in casa e siamo molto fiduciosi di ribaltare il risultato. Non abbiamo paura di uscire, sono convinto che passeremo il turno. Adesso siamo sereni e concentrati sulle prossime partite da vincere, poi penseremo al Lione. Non vedo l’ora di giocare”.
Dopo queste dichiarazioni, pronunciate dalla leggenda di questa competizione, i tifosi della Juventus saranno più sollevati e sicuramente proveranno, col loro supporto, a dare un’ulteriore spinta alla squadra. L’appuntamento è fissato per martedì 17 marzo, prima però c’è la sfida scudetto contro l’Inter per confermarsi ancora i più forti in Serie A. A proposito del derby d’Italia ha parlato ancora CR7: “Mi piace giocare queste partite, è paragonabile a Real Madrid-Barcellona che si giocherà domenica sera come la nostra. Siamo in casa e vogliamo vincere, anche se ci dispiace non avere i tifosi. La salute però viene prima di tutto e rispettiamo la decisione di giocare a porte chiuse”.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il meme su Lione-Juve impazza sui social – FOTO
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…
Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…
La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…
L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…