Premier+League%3A+la+doppietta+di+Marcos+Alonso+non+basta+al+Chelsea
calciotodayit
/2020/02/29/premier-league-la-doppietta-di-marcos-alonso-non-basta-al-chelsea/amp/
Calcio

Premier League: la doppietta di Marcos Alonso non basta al Chelsea

Premier League: la doppietta di Marcos Alonso non basta al Chelsea

I due gol si Marcos Alonso non bastano al Chelsea, fermato sul 2-2 in casa del Bournemouth. I Blues non approfittano così della sconfitta di ieri del Leicester, terzo e distante ora cinque punti. La squadra di Lampard allunga a quattro la serie di trasferte senza vittorie, la più lunga serie negativa esterna nel corso di una sola stagione dal 2015

L’ex Fiorentina Alonso firma il vantaggio dei Blues nel primo tempo, ma nella ripresa il Bournemouth reagisce. Pareggia Lerma su assist di Fraser, che ha servito 18 passaggi vincenti dall’inizio della scorsa stagione, secondo in Premier League solo a Trent Alexander-Arnold. King illude i padroni di casa, poi nel finale ancora Marcos Alonso pareggia con il terzo gol nelle ultime due gare, il suo 19mo in Premier League. E’ il difensore più prolifico nel campionato inglese dal 2016-17.

Le altre partite

Vittoria interna per il West Ham di Ogbonna (in campo 90 minuti) che ha battuto 3-1 il Southampton. Bowen, primo inglese a segnare per gli Hammers al debutto in Premier, e Michail Antonio aprono e chiudono il successo degli Hammers, in mezzo rete di Haller, che si conferma rapace d’area: ha segnato infatti tutte le sue 31 reti nei cinque principali campionati europei (7 con il West Ham, 24 con l’Eintracht Francoforte) dall’interno dell’area di rigore.

Il Newcastle non va oltre lo 0-0 contro il Burnley, il Crystal Palace si impone nel lunch match in casa del Brighton.

Leggi anche – Coronavirus, il Newcastle vieta le strette di mano tra giocatori: psicosi contagio anche in Premier

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 settimana ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago