Gianluigi Buffon potrebbe restare un’altra stagione alla Juventus. La lunga carriera del portiere bianconero non sembra ancora finita, nonostante i 42 anni compiuti vuole continuare a giocare a calcio. Almeno questa dovrebbe essere la sua decisione, come fatto intendere dal suo agente Silvano Martina ai microfoni di TMW: “Non abbiamo ancora parlato del rinnovo. Mi sembra stia bene, ma la scelta sarà sua. Quando sarà opportuno, affronteremo la questione”.
La storia d’amore tra Buffon e la Juventus si prolungherà di un altro anno. Non è ancora arrivata l’ufficialità ma la società bianconera è pronta ad accontentare il suo portiere con il rinnovo di contratto dopo quello fatto firmare a Szczesny. In ogni caso infatti l’ex Arsenal resterà in ogni caso il titolare tra i pali, con molto probabilità affiancato ancora da Buffon come sta accadendo in questa stagione.
Di sicuro quest’ultimo, se resterà a Torino, chiederà garanzie tecniche e non accetterà un ruolo di facciata perché vuole sentirsi protagonista anche sul campo, non solo come figura di leader in spogliatoio. Tutto questo prima di dire definitivamente addio al calcio e prepararsi per iniziare una nuova vita, in un’altra veste, sempre alla Juventus.
Leggi anche – Juventus-Inter, la Lega risponde a Marotta: “L’Inter ha rifiutato spostamento a lunedì”
Un'altra scelta indovinata quella dell'Atalanta sull'attaccante. Nikola Krstovic sarà come Retegui, parola del suo agente…
Anche se è presto per parlarne, quella di domenica a San Siro fra Milan e…
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una…
Spesso nel mondo del calcio nascono divergenze interne in dirigenza e anche con gli allenatori…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione invernale per riparare agli errori commessi in…
Piove sul bagnato per la big di Serie A, alle prese con un doppio infortunio…